PENSILINA INGRESSO, PENSILINE MOD. LUNA

Pensilina realizzata interamente in alluminio. Il modello più richiesto dell’intera gamma in grado di unire linee moderne ad una ricercata cura nei dettagli. Ideale per proteggere gli ingressi la pensilina, con la sua forma leggermente curvata, riesce a riparare anche grandi superfici e si adatta a diverse situazioni. Può coprire rampe di scale con variazioni di pendenza, l'ingresso del vostro ufficio, l'ingresso della vostra abitazione o l'apertura del vostro portone. La pensilina è corredata da un profilo gocciolatoio che permette lo scarico laterale dell’acqua con tappi a beccuccio. La copertura è realizzata con lastre modulari di policarbonato compatto, leggero e molto resistente agli urti. Personalizzabile nelle dimensioni e disponibile in diverse colorazioni.

Dimensioni

Sporgenza da 60 a 250 cm. Lunghezza su misura.

Copertura

La copertura è realizzata con lastre modulari di polimetimetacrilato o policarbonato compatto disponibili in un'ampia gamma di colorazioni e complete di profilo fermalastra con guarnizioni di tenuta. La pensilina LUNA viene fornita con le lastre smontate.

Struttura

La pensilina LUNA è realizzata con profili estrusi in lega di alluminio 6060 T5. È composta da un telaio per il contenimento delle lastre raccordato a staffe calandrate, verniciato a polveri epossidiche in varie colorazioni disponibili o con finitura in argento anodizzato. Rimangono a carico del Committente la predisposizione dei sistemi di fissaggio e la valutazione dell'idoneità statica dei prodotti al luogo di installazione e alla destinazione d'uso.


facebook twitter google+ youtube
cc pagamenti

Copyright © 2018 HOME - www.stufealegna.info - Part. IVA 03585900263 - CCIAA TV R.E.A. 282408 - Il tuo indirizzo IP è: 54.225.55.174