TETTOIA, COPERTURA IN ALLUMINIO MOD. ONDA

È il modello sviluppato per coprire ampi spazi esterni quali le zone di carico/scarico merci grazie al sistema di fissaggio con tiranti in acciaio inox rivestiti da tubolare in alluminio con piastra in fusione di alluminio per il fissaggio a parete che permette l’installazione di pensiline con elevate sporgenze in prossimità dei portoni. Idonea anche per la copertura di rampe di scale con variazioni di pendenza che ne seguono l’andamento o per delineare il contorno degli edifici con angoli esterni/interni di raccordo. La pensilina è corredata da un profilo gocciolatoio che permette lo scarico laterale dell’acqua con tappi a beccuccio. La copertura è realizzata con lastre modulari di policarbonato compatto, materiale leggero ma molto resistente agli urti. Personalizzabile nelle dimensioni e disponibile in diverse colorazioni.

Dimensioni

Sporgenza da 60 a 250 cm. Lunghezza su misura.

Copertura

La copertura è realizzata con lastre modulari di polimetimetacrilato o policarbonato compatto disponibili in un'ampia gamma di colorazioni e complete di profilo fermalastra con guarnizioni di tenuta. La pensilina ONDA viene fornita con le lastre smontate.

Struttura

La tettoia ONDA è realizzata con profili estrusi da matrici in lega di alluminio 6060 T5. È composta da un telaio per il contenimento delle lastre raccordato a tiranti-puntoni in acciaio inox rivestiti da un tubolare in alluminio con piastra in fusione di alluminio per il fissaggio alla parete; è verniciata a polveri epossidiche in varie colorazioni disponibili. La struttura viene fornita preassemblata, rimangono a carico del Committente la predisposizione dei sistemi di fissaggio e la valutazione dell'idoneità statica al luogo di installazione e alla destinazione d'uso.

 


facebook twitter google+ youtube
cc pagamenti

Copyright © 2018 HOME - www.stufealegna.info - Part. IVA 03585900263 - CCIAA TV R.E.A. 282408 - Il tuo indirizzo IP è: 54.167.18.170